Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Magic moment Simeone: solo Immobile e Vlahovic meglio dell’ex viola

VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Giovanni Simeone of Hellas Verona  celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Stagione magica per Giovanni Simeone. L'ex viola ha già punito la Fiorentina e si trova dietro solo a Immobile e Vlahovic in classifica marcatori

Redazione VN

In viola ha segnato 20 gol in 74 partite ma non è riuscito a lasciare il timbro, da ex invece ha già colpito la Fiorentina e con la maglia del Verona ha già fatto registrare il suo record di reti in una sola stagione in Italia (15). Contro il Verona - scrive La Nazione - ci sarà da stare molto attenti a Giovanni Simeone che è reduce dalla tripletta al Venezia. Spesso il "Cholito" ha alternato momenti molto prolifici ad altri di buio, ma una settimana fa ha capitalizzato tutti e tre i tiri in porta costruiti.

L'argentino è rimasto legato a Firenze, dove ha conosciuto sua moglie Giulia e grazie ai colori viola si è guadagnato anche la prima convocazione in nazionale. Domani però non ci sarà spazio ai sentimenti: Simeone sogna il sorpasso momentaneo in classifica e vuole rimpinguare il suo bottino di gol, visto che si trova dietro solo a Immobile e Vlahovic. I gialloblu però hanno un problema in trasferta, visto che la squadra di Tudor ha raccolto solo 14 punti lontano dal Bentegodi.

 VERONA, ITALY - DECEMBER 22: Giovanni Simeone of Hellas Verona in action during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
tutte le notizie di