Corriere dello Sport

Fiorentina, attenta a Simeone: solo applausi per l’ex

VERONA, ITALY - FEBRUARY 27: Giovanni Simeone of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and Venezia FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 27, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Simeone è reduce dalla tripletta rifilata al Venezia

Redazione VN

Vigilia di Fiorentina-Verona, in programma domani pomeriggio al Franchi. Il Corriere dello Sport "avverte" la squadra viola: attenzione all'ex Giovanni Simeone, autore di una tripletta contro il Venezia domenica scorsa. Il ritorno del Cholito non sarà come tanti altri.

"Certamente non sarà com’è stato quello di Vlahovic pochi giorni fa. Avrà altre sfumature e altre connotazioni al ricordo del percorso insieme tra il 2017 e il 2019, fatto complessivamente di 80 partite e 22 gol in una Fiorentina discontinua e in mezzo a molti problemi di rendimento e di identità (specie nella seconda stagione in comune), anche se appunto le strade si sono separate. Ma il contributo di Simone c’è stato: con i gol come si richiede a un attaccante (14 reti in Serie A nell’annata d’esordio), con l’impegno e l’abnegazione alla causa. 

tutte le notizie di