Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

L’ultima possibilità: Amrabat, adesso o mai più

GERMOGLI PH: 15 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA COPPA ITALIA 2021 2022 FIORENTINA VS BENEVENTO SOFYAN AMRABAT © FOTOCRONACHE GERMOGLI

Il match di domani sarà decisivo per il futuro di Amrabat. Da partente a titolare, dovrà dimostrare di essere utile a questa Fiorentina

Redazione VN

Della serie, a volte ritornano. Sofyan Amrabat è pronto a guidare il centrocampo viola nel match di domani sera al "Picco" contro Lo Spezia. Da ormai partente a titolare, il centrocampista marocchino dovrà sfruttare questa occasioni per giocarsi le ultime possibilità di rimanere a Firenze.

Venezia, 18 ottobre 2021, la Fiorentina cade al "Penzo" e il più deludente è proprio Amrabat che dopo un giallo e 60' minuti di gioco, viene richiamato in panchina. Sono passati 4 mesi e la storia non è cambiata. L'ex Verona ha totalizzato appena 72' minuti nelle 15 partite successive, simbolo di un giocatore ormai ai margini. Ecco però, che si mette di mezzo il caso. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, Bentancur fa saltare il suo passaggio al Tottenham e l'improvvisa cessione di Pulgar lo rendono il vice di Torreira. Neanche il tempo di dirlo e l'uruguaiano si fa espellere contro la Lazio. Italiano ci ha abituati a grandi soprese, ma questa volta la presenza di Amrabat non è mai stata così sicura. Qualcuno sostiene che tutti meritano un'ultima possibilità, adesso toccherà a lui riuscire a coglierla in modo adeguato, con la consapevolezza che il suo futuro dipenderà dal match di domani.

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Manuel Locatelli of Juventus fights for the ball with Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di