Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bressan: “Piatek non è Vlahovic, ma è fortunato per una cosa”

Bressan

L'ex viola Mauro Bressan ha parlato della partita vinta dalla Fiorentina in Coppa Italia contro l'Atalanta e delle qualità di Piatek

Redazione VN

L'ex calciatore della Fiorentina Mauro Bressan è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com durante TMW News ed ha parlato anche di Fiorentina.

Sulla partita vinta contro l'Atalanta: "La partenza di Vlahovic è stata pesante ma Piatek sta facendo un buon lavoro e la sicurezza resta Italiano. Nella squadra c'è l'idea del tecnico. La Fiorentina ha creato gioco anche con l'Atalanta, ha subìto ma non ha mollato, ha cercato di comandare la partita. E' stata anche fortunata ma viene premiato il coraggio dato da Italiano alla squadra. I giocatori vanno in campo fiduciosi, possono anche sbagliare ma cercano di giocare la partita".

 

Poi su Piatek: "Piatek ovviamente non è Vlahovic, ma potrà dare un gran mano, giovedì ha fatto anche molte sponde. E' fortunato ad entrare in una Fiorentina che gioca all'attacco, avrà tante occasioni e dovrà esser bravo lui a segnare".

Bressan: “Piatek non è Vlahovic, ma è fortunato per una cosa”- immagine 2
tutte le notizie di