GERMOGLI PH: 12 LUGLIO 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS VERONA NELLA FOTO SOTTIL
L’Udinese guarda in casa Fiorentina per rinforzarsi. Il club friulano aspetta una risposta dai viola per quanto riguarda il prestito di Riccardo Sottil. La Fiorentina è disposta a privarsene, ma a patto di ritrovarlo a Firenze alla fine della stagione. Bianconeri che puntano anche Dusan Vlahovic, ma il Verona è decisamente più avanti [LEGGI QUI]. Lo scrive La Nazione.
***Torreira, proposta viola vicina alla richiesta del giocatore. Gli altri nomi per il centrocampo***
Se non entra De Paul nelle trattative, niente affari con l’Udinese
bah sarebbe il colmo, dall’Udinese non siamo riusciti a comprare nemmeno un’unghia e ora siccome non siamo stati capaci di gestire i nostri stessi giovani l’idea è di dargliene un paio.
Sottil può essere sacrificabile per arrivare a De Paul. Anche a titolo definitivo tanto le volte che questa stagione è sceso in campo ha dimostrato di avere bei numeri ma con la testa non c’è totalmente e se vedendolo si arriva De Paul ben venga. Vlahovic molto meglio mandarlo a Verona dove c’è Juric