Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

L’ora di Beltran? L’argentino è favorito, ma Nzola ha una carta a suo favore

L’ora di Beltran? L’argentino è favorito, ma Nzola ha una carta a suo favore - immagine 1
Per questo il piatto della bilancia è dalla parte di Beltran, ma poi c’è tutta una serie di considerazioni che riguardano la fisicità e la contrapposizione ai difensori di Sarri
Redazione VN

Beltran o Nzola? Chi gioca contro la Lazio? Favorito l’argentino, giusto per andare subito al nocciolo della prima “questione”: a ieri di sicuro, grazie alla doppietta realizzata giovedì contro il Cukaricki in appena cinque minuti (scarsi) dentro l’ora di gioco disputata, mentre Nzola nei suoi quaranta di minuti non è riuscito a dare segnali concreti di verve e incisività. Per questo il piatto della bilancia è dalla parte di Beltran, ma poi c’è tutta una serie di considerazioni che riguardano la fisicità e la contrapposizione ai difensori di Sarri, e allora come minimo l’angolano non va dato per “sconfitto” nel ballottaggio. Non ancora, non fino alla rifinitura di oggi che farà da prologo alla partenza di Roma, dove non è escluso che il tecnico viola si porti dietro il dubbio. Anzi. Lo riporta il Corriere dello Sport.

L’ora di Beltran? L’argentino è favorito, ma Nzola ha una carta a suo favore- immagine 2

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.