- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 15: Raffaele Palladino Head Coach of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Atalanta and Fiorentina at Gewiss Stadium on September 15, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
"La bigiotteria di Palladino e nessun diamante": è il titolo dell'articolo di Stefano Cappellini per la rubrica "Il cubo di Kubik" pubblicata su Repubblica Firenze. Riportiamo la prima parte dell'opinione:
"Non è bello questo tiro a Palladino, c’è una brutta aria sul nostro mister. Intendiamoci, lo spettacolo che abbiamo visto fin qui non può piacere a nessuno e un allenatore è sempre il primo responsabile di ciò che succede in campo. Però addebitare a Palladino tutte le difficoltà della squadra è, oltre che prematuro, anche ingeneroso. E non può diventare l’alibi per cancellare i limiti di un mercato che all’allenatore ha consegnato una rosa migliorata in alcuni punti e peggiorata in altri. Far passare l’idea che il mister abbia in mano un diamante che va solo lucidato è un inganno. Diciamo che ha qualche buona pietra preziosa e tanta bigiotteria, a lui cavarne un gioiello creativo e presentabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA