Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

L’operazione futuro di Commisso: Pradè resta, torna Macia? Altri nomi nel mirino

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: ACF Fiorentina president Rocco Commisso is seen wearing a facemask prior to  the Serie A match between US Sassuolo  and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La vittoria sulla Lazio e quella del Cagliari a Benevento portano i viola a un passo dalla salvezza: Commisso guarda subito avanti

Redazione VN

Con la salvezza ormai ottenuta, il patron Rocco Commisso inizia a pianificare il futuro prossimo della Fiorentina. Su La Nazione ci si concentra sul nuovo allenatore e sul nuovo direttore sportivo.

Per la panchina i tempi non sono così maturi. Gattuso è in pole position, ma nelle ultime ore c'è stato un ritorno di fiamma importante per De Zerbi. La Fiorentina non ha comunque mai precluso la soluzione a sorprese dal mercato straniero.

Per lo staff societario, invece, la direzione sportiva di Pradè resta un punto scritto anche nella prossima stagione, ma continuano movimenti e voci su possibili nuovi ingressi nell'area tecnica. Non è da escludere un ritorno di Eduardo Macia, oltre alla possibilità di un contatto con Daniele Faggiano, ma nelle ultime ore il nome da seguire con grande attenzione è Pietro Accardi dell'Empoli, che da domani potrebbe valutare e accettare nuove avventure.

tutte le notizie di