"Dusan Vlahovic è lo spartiacque delle ambizioni di Rocco Commisso. Il rilancio della Fiorentina, dopo due stagioni ricche solo di stenti, passa inevitabilmente dalla conferma del giovane centravanti serbo, classe 2000, uno dei ragazzi del vecchio direttore sportivo, Pantaleo Corvino, che nel giugno del 2017 lo ha preso dal Partizan per meno di due milioni".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Vlahovic spartiacque delle ambizioni di Commisso: tante pretendenti, il rinnovo…
A 21 anni ha salvato la Fiorentina, lo vogliono in tanti
Inizia così l'articolo del Corriere della Sera di oggi. Come sottolinea il quotidiano, oggi Vlahovic vale almeno 60 milioni ed è corteggiato da Roma (che invita il procuratore Ristic a Trigoria almeno una volta al mese), Milan (che ci lavora dalla scorsa estate) e Borussia Dortmund, ma da qui ai prossimi giorni busseranno in tanti alla porta della Fiorentina.
LEGGI ANCHE
Trattenerlo a Firenze sarà la sfida di Commisso. Tra i due c'è feeling, ma bisognerà fare i conti con la realtà: il contratto scade nel 2023 e per rinnovarlo servono 3 milioni d'ingaggio, oltre a far collimare le ambizioni. "A Firenze chi lo criticava, ora teme di vederlo scappare", conclude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA