Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Lontano dal Franchi, la Fiorentina soffre: serve continuità

Lontano dal Franchi, la Fiorentina soffre: serve continuità - immagine 1
Ok la spinta del Franchi, ok al forza che il pubblico viola trasferisce alla squadra. Ma così la Fiorentina non può trovare quella continuità richiesta da Vincenzo Italiano
Redazione VN

Ok la spinta del Franchi, ok al forza che il pubblico viola trasferisce alla squadra. Ma così la Fiorentina non può trovare quella continuità richiesta da Vincenzo Italiano. Fuori dalle mura del Franchi è tutt'altra Fiorentina e lo dicono i numeri. Come sottolinea La Nazione, l’ultima gioia in esterna risale addirittura al 22 dicembre 2023 a Monza. Da quel momento 4 sconfitte e 2 pareggi fuori Firenze. Troppo poco per una squadra che sogna l'Europa che conta. Il pareggio contro Juric lascia ancora l'amaro in bocca, ma la frenata dei viola nasce da lontano.  Il rendimento fuori casa dei gigliati d’altronde è da metà classifica: in totale, infatti, ha collezionato 16 punti che corrispondono ad una media di 1.14 per gara. Un trend che va invertito il prima possibile.

Lontano dal Franchi, la Fiorentina soffre: serve continuità- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.