- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 13: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on May 13, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nicolas Gonzalez, dopo la cessione di Nikola Milenkovic, è adesso il giocatore più pagato della rosa con circa 3 milioni di euro a stagione. La possibilità che l'ex Stoccarda lasci la Fiorentina è concreta, scrive il Corriere dello Sport, e in un certo senso suggerita dalle parole del direttore sportivo Daniele Pradè nella conferenza stampa di inizio giugno.
"Resta al 99%", tradotto dal "mercatese" significa "non è incedibile". L'arrivo di Andrea Colpani può accelerare l'uscita del numero dieci.
L'entourage di Gonzalez si sta muovendo ormai da tempo nell'ottica di valutare le ipotesi più convenienti. La più fresca riguarda l'Arabia, al momento nient'altro che sondaggi esplorativi, ma anche qualcuno che bussa timidamemte dalla Serie A. Occhio anche alla Premier League, ma la squadra che più realisticamente può sperare di aggiudicarsi il cartellino del sudamericano dopo qualche cessione è l'Atletico Madrid.
Se adesso arrivasse un'offerta da 30-35 milioni la società di Rocco Commisso sarebbe assolutamente disposta a trattare la vendita di Gonzalez, chiosa il quotidiano che dà conto anche di un piccolo abbassamento del prezzo del numero 10.
© RIPRODUZIONE RISERVATA