Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Lo spirito è quello giusto, il bicchiere mezzo pieno. Per Ikoné… pienissimo

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26: Jonathan ikone of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Cresce Ikoné, la Fiorentina cade col Sassuolo ma non è tutto da buttare. Anzi, la partita poteva finire in ogni modo

Redazione VN

Come a Empoli la beffa è difficile da buttare giù. Il risultato di Reggio Emilia non non tiene conto dei molti meriti della Fiorentina e la Fiorentina non tiene conto degli insegnamenti del passato. Così Angelo Giorgetti commenta su La Nazione la prova dei viola, che stavolta rispetto al passato si erano messi a guardia del pareggio per eccesso di stanchezza vista l'inferiorità numerica per il rosso a Bonaventura. Il bicchiere però resta mezzo pieno.

Lo spirito di questo gruppo racconta che dopo l'addio di Vlahovic la voglia di essere squadra è moltiplicata: l'identità di è vista anche ieri e - si legge - i risultati arriveranno. La serata di ieri ha raccontato di una partita molto moderna, con le squadre assatanate nella riconquista della palla e nella ripartenza veloce da coltellata multipla. Inevitabile dunque che potesse finire in ogni modo, ma alla Fiorentina è mancato il killer instict davanti a Consigli. E per Ikoné, errori sottoporta a parte, il bicchiere può considerarsi pienissimo.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26:Jonarhan Ikone of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)