Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Lirola scalda i motori, domenica la fascia destra sarà sua

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 12: Pol Lirola of ACF Fiorentina in action at Artemio Franchi on September 12, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lo spagnolo deve sfruttare l'occasione che si è creata in casa Fiorentina per l'esterno destro. Con Chiesa venduto e Callejon ancora non pronto sarà l'ex Sassuolo il titolare

Redazione VN

Il Corriere dello Sport Stadio questa mattina si concentra dal punto di vista tattico su quello che potrà essere domenica a Cesena l'esterno destro titolare della Fiorentina. Se Chiesa ormai è già finito nel pentolone del passato, il neo acquisto Callejon deve ancora trovare la forma e la condizione fisica migliore. Ecco quindi che il maggior indiziato per una maglia da titolare può essere lo spagnolo Pol Lirola. L'ex Sassuolo finora è subentrato nei minuti finali con Torino e Inter, mentre contro la Sampdoria è rimasto in panchina e la partita di domenica potrebbe essere un'ottima occasione per mettersi in mostra agli occhi di mister Iachini. Inoltre Lirola deve riscattarsi dalla scorsa stagione dove non è riuscito a lasciare grandi segni.

tutte le notizie di