- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - MARCH 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter alle prese con il grande dubbio Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, che si è fermato in Nazionale, resterà ancora in ritiro con Montella, nonostante il club spingesse per un rientro in Italia. A meno di colpi di scena, però, il giocatore tornerà a Milano solo da mercoledì. Nessuna lesione, soltanto un fastidio agli adduttori della coscia sinistra, nello stesso punto dell'ultimo infortunio, quindi un quadro che sembra non troppo grave ma che rischia di far saltare qualche partita a uno degli imprescindibili di Inzaghi. Massima cautela, quindi, anche perché è un elemento chiave degli equilibri nerazzurri e servirà maneggiare con cura.
La Gazzetta Dello Sport spiega che con tutta probabilità Calhanoglu non andrà a Verona alla ripresa del campionato, soprattutto in vita della sfida al Lipsia in Champions di tre giorni più tardi. Inzaghi non vuole rinunciarci per un match che potrebbe aumentare le chances di passare direttamente alla fase successiva. Il 1 dicembre, poi, l'Inter farà visita alla Fiorentina al Franchi in un altro appuntamento da alta classifica: e anche in quel caso il turco sarà sotto osservazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA