00:03 min
Corriere dello Sport-Stadio

L’infermeria viola si svuota: Nico punta il Monza, Castro c’è. Ancora out Sottil

Redazione VN

Italiano è pronto a riabbracciare alcuni degli infortunati di lungo corso, pronti a dare mano in questa seconda parte di stagione

La fine del mondiale è alle porte e alla ripresa del campionato manca sempre meno. In tal senso, sono diversi i giocatori viola reduci da infortuni di lungo corso che sono pronti a tornare per dare mano a Italiano. Il primo della lista è certamente Nico Gonzalez. L'argentino è tornato a Firenze e sta già lavorando al centro sportivo viola per cercare di sfruttare al meglio questi giorni che rimangono da qui alla ripresa della Serie A per ritagliarsi una piccola grande speranza di poter essere almeno tra i convocabili per la partita contro il Monza. Difficile, ma non impossibile, all'ex Stoccarda il compito di provarci.

Obiettivo fuori portata al momento per Sottil, mentre ormai è questione di una partita per rivedere Castrovilli dentro alla Fiorentina a tutti gli effetti, amichevoli comprese. Quasi sicuramente gli verrà risparmiata quella di domani in Corsica contro il Bastia, ma se così sarà l’appuntamento per il centrocampista pugliese è rimandato solo di qualche ora e precisamente a sabato pomeriggio quando a Firenze arriverà il Monaco. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.