Oltre alla trattativa per Grillitsch, La Nazione si occupa anche delle possibili alternative per la mediana viola. La Fiorentina, infatti, avrebbe preso informazioni sul giovane talento Nicolò Fagioli, scuola Juventus, in prestito alla Cremonese. Opzione tutta da esplorare, soprattutto per le modalità contrattuali del classe 2001. Sempre in quel ruolo, attenzione ai movimenti attorno a Giulio Maggiore.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
‘Linea verde’ Fiorentina: Fagioli, Maggiore e le altre idee in mezzo
La Fiorentina ha preso informazioni su Nicolò Fagioli e monitora la situazione di Maggiore, in uscita da Spezia. Demme si propone
La situazione
Lo Spezia potrebbe decidere di cedere il pupillo di Italiano. Il capitano aquilotto non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2023. La prospettiva di perderlo a zero potrebbe spingere il club bianco a cederlo per monetizzare. Difficile però farlo con la Fiorentina, memori del passaggio di Italiano in viola l'estate scorsa. Eventualmente saranno le diplomazie a lavorare per ricucire. Tra gli altri nomi il quotidiano menziona Diego Demmeche lascerà Napoli. Il procuratore ha lanciato messaggi verso la Fiorentina e il gioco di Italiano. Il profilo del classe 1991, però, non scalda la dirigenza viola. Al momento il tedesco con passaporto italiano non è una pista calda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA