Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

L’idea di Poesio: “Nzola, occasione Monza. Stimolo per la titolarità ad Atene?”

L’idea di Poesio: “Nzola, occasione Monza. Stimolo per la titolarità ad Atene?” - immagine 1
Ernesto Poesio si sofferma sulla Fiorentina e sulla possibilità di riscatto per M'bala Nzola. Ecco le sue parole sul Corriere Fiorentino
Redazione VN

Ernesto Poesio si sofferma sulla Fiorentina e sulla possibilità di riscatto per M'bala Nzola. Ecco le sue parole sul Corriere Fiorentino:

Un segnale di attaccamento al gruppo che suona come l’ennesima dimostrazione di quanto Italiano in questi tre anni sia riuscito ad andare spesso oltre i limiti dei giocatori a disposizione anche grazie a una forte unione dello spogliatoio in cui tutti, prima o dopo, hanno avuto la loro chance di cambiare le gerarchie. Tra questi c’è naturalmente anche Mbala Nzola, la cui stagione è stata a dir poco discontinua. Fino a poche settimane fa di lui si erano perse le tracce eppure la qualificazione in finale è in gran parte merito suo con due guizzi al novantesimo (all’andata il gol, al ritorno il rigore conquistato). Stasera toccherà ancora a lui guidare l’attacco. Un’occasione importante per risalire nella considerazione dell’allenatore e dell’ambiente e candidarsi a un ruolo da protagonista in questo finale di stagione. In fondo quale miglior stimolo che una maglia da titolare nella finale di Atene?


L’idea di Poesio: “Nzola, occasione Monza. Stimolo per la titolarità ad Atene?”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.