Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

L’idea del CorSport: “Parisi esterno e Infantino mediano, si può?”

L’idea del CorSport: “Parisi esterno e Infantino mediano, si può?” - immagine 1
L’ex Empoli come alternativa a Biraghi (e l’unica partita intera finora è stata con quel segno), sempre che col trascorrere delle giornate Italiano non lo sposti di trenta metri per provarlo da esterno offensivo
Redazione VN

Il Corriere dello Sport si sofferma su due possibili scelte attiche di Italiano. Si parla di Parisi e Infantino: ché quando si dice forze fresche a loro soprattutto ci si riferisce per l’età e per l’apporto di corsa, dinamismo e qualità che possono garantire. L’ex Empoli come alternativa a Biraghi (e l’unica partita intera finora è stata con quel segno), sempre che col trascorrere delle giornate Italiano non lo sposti di trenta metri per provarlo da esterno offensivo; l’ex Rosario Central, nell’ora disputata a pezzi e bocconi, ha meritato la fiducia dell'allenatore sia da trequartista e sia da “mediano” potendo far leva sulla propria fisicità.

L’idea del CorSport: “Parisi esterno e Infantino mediano, si può?”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.