Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

L’ex Atalanta: “Sorpreso dal risultato di Firenze, ma la Dea rimane favorita”

L’ex Atalanta: “Sorpreso dal risultato di Firenze, ma la Dea rimane favorita” - immagine 1
La classifica parla chiaro servirà un'altra super prestazione per non farsi rimontare in casa dell'Atalanta. Tra gli ex nerazzurri c'è chi ci crede eccome
Redazione VN

Carmine Gentile, ex calciatore dell'Atalanta, ha parlato a L'Eco di Bergamo toccando anche la sconfitta patita nella semifinale di andata di Coppa Italia giocata in casa della Fiorentina, che ha vinto per 1-0 con gol di Mandragora.

"Rimango fiducioso pur essendo rimasto sorpreso dalla prestazione della squadra a Firenze. L’Atalanta ha il 65% di possibilità di passare perché lo svantaggio è minimo. A Firenze, la squadra era molto lontana rispetto a quella ammirata a Napoli, non conosco i motivi del turnover ma Ederson è imprescindibile in questo momento e i numerosi errori nella costruzione dal basso hanno dato fiducia alla Fiorentina. Ma resto ottimista: i viola se attaccati vanno in grave difficoltà, spero che crescano la condizione fisica e l’aggressività".


Il ritorno è fissato per il 24 aprile alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.