Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Commisso, Paperone viola. Patrimonio aumentato col Covid-19: davanti a lui Amazon e Microsoft

Photo by Paolo Rattini/Getty Images

Il presidente viola con la sua azienda la Mediacom ottiene ricavi e risultati e figura in una particolare classifica

Redazione VN

All'interno del panorama dell'economia mondiale martoriata dall'emergenza dovuta al Covid-19 c'è chi però è riuscito a trarre profitto. Come riportato questa mattina su Libero la ricerca Billionaire Bonanza 2020 pubblicata dall'Institute for Policy Studies c'è chi ha ottenuto grandi profitti tra i consolidati e nuovi magnati dell'economia mondiale. Nella classifica stilata da tale studio compare anche un figura molto nota al pubblico fiorentino e di fede viola: quella del patron Rocco Commisso.

Il presidente della Fiorentina figura infatti all'ottava posizione di questa particolare classifica e che, in questo periodo di quarantena dovuta al Coronavirus, ha visto aumentare il suo patrimonio di 1,09 miliardi di dollari grazie agli ottimi risultati ottenuti dalla sua azienda di provider di tv via cavo Mediacom. Davanti al numero uno viola ci sono i proprietari di Amazon, Microsoft e della piattaforma Zoom. Ma, come detto, all'ottavo posto figura il numero uno della Fiorentina.

https://www.violanews.com/altre-news/bilancio-fiorentina-2019-aumentano-i-costi-mediacom-porta-in-cassa-10-milioni/

https://www.violanews.com/stampa/legge-sugli-impianti-storici-niente-piu-intoccabile-barone-al-lavoro-sul-doppio-fronte/

tutte le notizie di