- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LECCE, ITALY - AUGUST 31: Nikola Krstovic of Lecce celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Lecce and Cagliari at Stadio Via del Mare on August 31, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Ieri mattina, il tecnico Gotti ha ricevuto buone notizie dallo staff medico: Banda è tornato ad allenarsi con il gruppo e parteciperà alla rifinitura di oggi. Anche se è improbabile che inizi la partita, la sua presenza in panchina permetterà di sfruttarne la velocità nel finale. In panchina ci saranno anche Kaba e Sansone, entrambi completamente recuperati.
Tuttavia, Gotti ha potuto lavorare con la squadra al completo solo ieri, poiché Rafia e Coulibaly sono rientrati in ritardo a causa di problemi aerei. Il maliano, comunque, sarà disponibile per la sfida contro la Fiorentina.
Il Lecce cercherà di riscattarsi dopo il deludente pareggio con il Parma e le sconfitte contro Milan e Udinese. Non ci sarà il duello tra Krstovic e l'ex Pongracic, di cui il presidente Sticchi Damiani ha parlato bene. Krstovic, autore di gol importanti, cerca ora di segnare contro la Fiorentina, dove ha realizzato la sua prima rete in Serie A lo scorso anno. Infine, il Lecce ha rinnovato i contratti dei giovani Berisha e Dorgu fino al 2028 e 2029. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA