02:26 min
Gazzetta dello Sport

Le critiche a Italiano: “Barak scelta sbagliata. Kouamè fantasmatico a sinistra”

Redazione VN
"Italiano ha sbagliato la scelta di Barak trequartista dietro Belotti, al posto di Beltran: il ceco si è visto poco e male. Kouame è stato fantasmatico a sinistra"

La Gazzetta dello Sport, questa mattina, ha criticato fortemente le scelte di Vincenzo Italiano nella sfida di ieri contro la Juventus. La sorpresa principale è stata la decisione di escludere Lucas Beltran a favore di Barak. Il ceco però, non è l'unico singolo a deludere:

"Italiano ha sbagliato la scelta di Barak trequartista dietro Belotti, al posto di Beltran: il ceco si è visto poco e male. Kouame è stato fantasmatico a sinistra. Italiano non è riuscito neppure a calare il “Jack di cuori” nei pressi dell’area avversaria, Rabiot ha tenuto lontano Bonaventura, lo ha schiacciato verso il basso. E se Bonaventura viene tagliato fuori, la Fiorentina non attiva i circuiti offensivi, la palla non giunge a Gonzalez e a Belotti"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.