Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Le cinque giornate viola: con la Juventus inizia il tour de force per Italiano

Le cinque giornate viola: con la Juventus inizia il tour de force per Italiano - immagine 1
La Fiorentina si appresta ad affrontare cinque gare in appena sedici giorni. Impegni fondamentali per campionato e Conference League

Redazione VN

Dalla Juve al Verona, in appena 16 giorni la Fiorentina, con cinque gare da disputare, si gioca gran parte della stagione. Jovic e compagni saranno chiamati a non sbagliare, a raddrizzare il discorso in campionato e scavalcare il turno playoff della Conference League. Si partirà domenica con il delicato match dell'Allianz Stadium contro la Juventus, e si proseguirà poi, sempre in campionato, il 19 febbraio contro l’Empoli, in quelli che sono da considerare come degli scontri diretti  per tentare di riavvicinarsi alla zona Europa della classifica.

La strada del campionato dopo i due ko interni delle ultime settimane appare assolutamente dissestata e complicata da raddrizzare, ma Italiano e il gruppo hanno l’obbligo di provarci. Oltre a tre partite di campionato, le altre due delle cinque gare in programma in questo tour de force, segnano il ritorno della Fiorentina sul palcoscenico europeo con il turno di andata e ritorno con il Braga. Si gioca in Portogallo giovedì prossimo, quindi giovedì 23 il ritorno al Franchi. Il tutto ovviamente in attesa delle semifinali di Coppa Italia in programma per Aprile. Fonte La Nazione.

Saponara
tutte le notizie di