Le associazioni dei tifosi: “Firenze saluterà Pioli come merita”

Le parole di Filippo Pucci, presidente del CCVC, e Federico De Sinopoli, presidente dell’ATF

di Redazione VN

Tuttosport si concentra sul ritorno al Franchi di Stefano Pioli. Oltre alle parole di German Pezzella, troviamo quelle di Filippo Pucci, presidente del Centro di Coordinamento viola club, e Federico De Sinopoli, presidente dell’Associazione Tifosi Fiorentini.

Al di là dell’aspetto professionale, Pioli si è fatto apprezzare prima di tutto come uomo. Ecco perché Firenze lo saluterà come merita” sostiene il primo. “Credo che verrà accolto bene, la persona non è in discussione“, aggiunge il secondo.

Stadio, no all’offerta condizionata. “Commisso rispetti il bando”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valter - 10 mesi fa

    Pioli ha il mio assoluto rispetto sia come allenatore e per aver dato inizio alla reazione a catena che ha portato al cambio di proprietà.
    Grazie Pioli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 10 mesi fa

      Esattamente. E’ stato lui il primo a denunciare quello scempio dimettendosi. Un coraggio e una correttezza incredibili, così come quello di accettare un incarico con contratto di un solo anno, con una squadra assolutamente non all’altezza e per giunta con obiettivi “dichiarati” alti, esagerati per la qualità presente.
      Praticamente era chiesa contro tutti, lui ha accettato questo ed è stato mestamente in panchina per 2 anni consecutivi (con rinnovo di anno in anno), salvo poi dimettersi quando i DV, assolutamente spariti sia sul piano economico che di presenza, si permisero perfino di criticare il suo operato perchè stava fallendo l’impossibile obiettivo di portare quella squadra in europa

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy