Pezzella: “Pioli resterà per sempre nel cuore dei tifosi. Avrà un’accoglienza magnifica”

Pezzella è stato uno dei fedelissimi di Pioli

di Redazione VN

Sabato sera Stefano Pioli tornerà per la prima volta al Franchi dal 9 aprile, giorno della sconfitta contro il Frosinone. Uno dei fedelissimi dell’attuale tecnico del Milan è German Pezzella che ha parlato così a Tuttosport: “Pioli è stato un grandissimo allenatore per noi e, per quanto mi riguarda, è stato uno dei migliori tecnici che abbia mai avuto“. Per Pezzella Pioli era un maestro di calcio e sapeva parlare al gruppo come si è visto in particolar modo dopo la scomparsa di Astori. “E’ stato un momento tremendo, ma ci siamo fatti forza a vicenda. Lui è stato vicino a noi e noi a lui, solo così siamo riusciti a venire fuori anche se quella, per chi l’ha vissuta, rimarrà una ferita sempre aperta“. Il capitano viola è sicuro che l’ex tecnico riceverà un’accoglienza magnifica perché rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi per il suo legame profondo con Firenze e per quello che ha saputo dare alla squadra ed alla città non solo in termini calcistici, ma anche di umanità. Pezzella continua dicendo che il rammarico più grande al primo anno di Pioli alla Fiorentina è stata la mancata qualificazione in Europa League. Tra le gare più significative con Pioli, l’argentino ricorda il 7-1 alla Roma in Coppa Italia.

Stadio, no all’offerta condizionata. “Commisso rispetti il bando”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. blues - 10 mesi fa

    E’ un uomo che ha voluto bene alla Fiorentina, sia da giocatore che da allenatore. Rispetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Burlamacchi - 10 mesi fa

    Sinceramente non vedo perchè qualcuno dovrebbe fischiare Pioli.

    Anzi spero in segnali di affetto da parte dei tifosi.
    Come peraltro avvenuto con degli striscioni quando scelse di dimettersi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 10 mesi fa

    Ognuno di noi può avere un opinione diversa sulle qualità di allenatore, tutte rispettabili ma TUTTI dobbiamo avere verso di lui un grande rispetto come UOMO perché lo è!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio.godiol_884 - 10 mesi fa

    Ho paura che comunque qualche fischio arriverà……alla fine ha ricevuto tantissime ed ingiuste critiche…visto come è andata poi con il suo sostituo Montella. Per me rimane un grande mister ed una brava persona e meriterebbe l’apprezzamento di tutti i tifosi. Gli applausi non vanno solo a chi vince.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 10 mesi fa

      Ci puoi scommettere!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy