Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Le alternative devono incidere di più, abissale la differenza con i titolari

Le alternative devono incidere di più, abissale la differenza con i titolari - immagine 1
Ed ecco l’altro punto: gli esterni, perno del gioco viola, devono dare più qualità. Discorso ormai antico, ma a Budapest si è riproposto.
Redazione VN

La Fiorentina va agli ottavi.  Per il resto, ci sono cose che non possono piacere: innanzitutto il ko di Nico Gonzalez, un’altra probabile mazzata sulla Fiorentina, che attende l’esito dei controlli medici. E poi il solito problema che si ripropone: le alternative ai titolari non riescono a incidere come dovrebbero. Si nota ancora troppo la differenza rispetto ai “graduati”. E questo è altro lavoro che Italiano deve caricarsi sulle spalle. Maxime Lopez, Brekalo, a tratti Barak sono stati sotto tono. Ikoné ha sostituito Nico Gonzalez ma ha sbagliato troppo, davvero troppo. Ed ecco l’altro punto: gli esterni, perno del gioco viola, devono dare più qualità. Discorso ormai antico, ma a Budapest si è riproposto. La Fiorentina può invece dire grazie a Ranieri, ma anche a Christensen, autore di tre grandi parate. Lo riporta il Corriere dello Sport. 

Le alternative devono incidere di più, abissale la differenza con i titolari- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.