01:20 min

stampa

Lazio, la probabile formazione: chi tra Immobile e Castellanos? Quanti dubbi

Redazione VN

Il tecnico, che dovrà fare a meno dell’infortunato Casale (accanto a Romagnoli ci sarà Patric), dovrebbe rilanciare Castellanos al centro dell’attacco al posto di Immobile.

Tanti i dubbi di formazione per Sarri. Il tecnico, che dovrà fare a meno dell’infortunato Casale (accanto a Romagnoli ci sarà Patric), dovrebbe rilanciare Castellanos al centro dell’attacco al posto di Immobile. Ma tra i due centravanti il ballottaggio è apertissimo. Gli attaccanti esterni saranno Felipe Anderson e Zaccagni, mentre a centrocampo l’allenatore dovrebbe puntare sullo stesso trio del match col Sassuolo: Guendouzi-Rovella-Luis Alberto. Gli esterni bassi saranno Lazzari e Marusic.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.