00:50 min
Gazzetta dello Sport

Lavoro e recupero: Italiano punta sui nuovi, ma vuole ritrovare i “vecchi”

Redazione VN

Anche i vecchi dovranno sfruttare il lavoro senza match ufficiali. Barak è fuori dalla passata stagione e sta costruendosi una preparazione, Sottil è chiamato a recuperare del tempo perduto causa infortunio durante il ritiro, Ikone idem, Dodo...

Saranno allenamenti chiave per Nzola (in ritardo di condizione ma probabilissimo titolare con l’Atalanta alla ripresa) e Maxime Lopez. L’ex Sassuolo deve scontare un’altra giornata di squalifica, ma essendo l’ultimo arrivato parte ora con la conoscenza del nuovo ambiente. Anche i vecchi dovranno sfruttare il lavoro senza match ufficiali. Barak è fuori dalla passata stagione e sta costruendosi una preparazione, Sottil è chiamato a recuperare del tempo perduto causa infortunio durante il ritiro, Ikone idem, Dodo non è ancora se stesso. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.