Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Lautaro fa paura, ma Italiano boccia il turnover: esame tosto in casa Fiorentina

Lautaro fa paura, ma Italiano boccia il turnover: esame tosto in casa Fiorentina - immagine 1
L'Europa è stata centrata e l'obiettivo per adesso, raggiunto. Adesso viene l'Inter, una squadra che non ha mai perso e che non ha mai subito gol. Con quel Lautaro che spaventa non poco la retroguardia della Fiorentina.
Redazione VN

Lautaro fa paura e non poco. La Fiorentina lo sa, soprattutto Vincenzo Italiano che è pronto a giocarsi le sue carte nell'esame più complicato dall'inizio della stagione. Come sottolinea il Corriere Fiorentino, la Viola è stremata dagli impegni europei, ma il turnover non sarà massiccio. A San Siro andranno in campo le certezze che fino adesso hanno trascinato la Fiorentina. L'Europa è stata centrata e l'obiettivo per adesso, raggiunto. Adesso viene l'Inter, una squadra che non ha mai perso e che non ha mai subito gol. Con quel Lautaro che spaventa non poco la retroguardia della Fiorentina. Italiano ci proverà e se poi dovesse finire come l'anno scorso, si chiamerebbe all'impresa, con questa Fiorentina pronta per il salto di qualità.

Lautaro fa paura, ma Italiano boccia il turnover: esame tosto in casa Fiorentina- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.