- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina celebrates victory with his teammates at the end of the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Milenkovic ha le valigie in mano da molti giorni ormai, ma la destinazione stenta a delinearsi. Come riportato dal Corriere Fiorentino, l'Inter sembra intenzionata a tenere Skriniar e la Juventus, se mai vorrà puntare sul serbo, ci proverà tornata dalla tournee americana. La Fiorentina, quindi, che fa?
La Fiorentina sta sondando due piste per sostituire il serbo. La prima è quella che porta a Schuurs, talentuoso centrale dell'Ajax (la scheda). Rimane viva anche l'idea Faes del Reims. Ma il rinnovo, è così impossibile da immaginare? Più il tempo passa e più in casa viola cresce la fiducia per vedere Milenkovic firmare il rinnovo triennale offertogli dalla società a 2,5 milioni a stagione. Chissà, forse l'addio del serbo non è poi così scontato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA