- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - MAY 16: Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina looks on prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on May 16, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Attesa, attesa e ancora attesa. L'incontro tra Italiano e la dirigenza viola non è avvenuto ne due giorni fa, ne ieri e sicuramente, non avverrà oggi. Il tanto attesa faccia faccia è stato più volte rimandato, o meglio, a Milano c'è già stato un meeting tra Italiano, la dirigenza viola e Ramadani. Tutto fila secondo i pieni, ma per vedere la firma sul contratto si dovrà aspettare ancora.
Quando sarà prolungato questo matrimonio? Come riportato dalla Nazione, il giorno scelto dovrebbe essere il 16 giugno. Infatti, il 15 scadrà la "famosa" clausola di 10 milioni che tanto ha fatto discutere. Quindi, una settimana o pochi giorni in più per essere sicuri. Il contratto vedrebbe il raddoppio dello stipendio attuale, con l'aggiunta di vari bonus legati al piazzamento in classifica. La durata sarà fino al 2024, con opzione per il 2025. Insomma, per adesso, non sono previsti grandi colpi di scena su questo fronte. Il mercato potrà regalare qualche sorpresa, ma tra Italiano e la Fiorentina i colpi di scena sembrano giunti al termine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA