Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

L’assenza di gol e un fisico che cede: le difficoltà di Nzola

L’assenza di gol e un fisico che cede: le difficoltà di Nzola - immagine 1
L'attaccante della Fiorentina deve trovare al più presto la miglior condizione per iniziare a portare gol alla Fiorentina e a Italiano, che questa estate l'ha voluto a tutti i costi.  La sosta infatti gli ha permesso di lavorare a fondo
Redazione VN

I gol non arrivano, la condizione fisica è precaria e il Franchi inizia a perdere la pazienza. Questi tutti i problemi che aleggiano intorno alla figura di Nzola. L'attaccante della Fiorentina deve trovare al più presto la miglior condizione per iniziare a portare gol alla Fiorentina e a Italiano, che questa estate l'ha voluto a tutti i costi.  La sosta infatti gli ha permesso di lavorare a fondo in particolare dal punto di vista della brillantezza e salvo sorprese, visto che Beltran tornerà ad allenarsi in gruppo soltanto oggi dopo gli impegni con l’Argentina (anche se non ha giocato nemmeno un minuto), contro l’Atalanta sarà lui a guidare l’attacco. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

L’assenza di gol e un fisico che cede: le difficoltà di Nzola- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.