Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

L’analisi de La Gazzetta: “Fiorentina, che balzo di personalità”

L’analisi de La Gazzetta: “Fiorentina, che balzo di personalità” - immagine 1
La Fiorentina ha 10 punti in più rispetto a un anno fa
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport analizza i risultati di ieri. Ecco quanto scrive la rosea sulla vittoria della Fiorentina per 1-0 contro il Torino. Un successo che permette alla squadra viola di agganciare momentaneamente il Milan al terzo posto:

"La Fiorentina si è addormentata su un morbidissimo quarto posto Champions. La terza vittoria consecutiva di corto muso (1-0) nasconde forse un balzo di personalità per una squadra che era abituata ad imporsi solo dominando e che ora invece sa farlo anche soffrendo, come successo ieri contro un buon Toro che, specie nel primo tempo, ha tenuto a lungo il pallino e sfiorato il gol. Oggi il Bologna gioca a Udine per riprendersi il nobile giaciglio, ma la Viola comunque ripartirà nell’anno nuovo con l’entusiasmo a mille: ha 10 punti in più di un anno fa e ha agganciato il Milan che oggi prova a rispondere".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.