L'agenda del mercato si riempie. Agenda che è ricca, che contiene i nomi di Brescianini del Frosinone, di Bondo e Colpani del Monza, di Boloca e Thorstvedt del Sassuolo, e che siano tutti inseriti alla voce centrocampisti non è un caso: reparto al momento del tutto o quasi sguarnito (c’è il solo Mandragora) per il fine prestito di Arthur e Maxime Lopez, nonché per i contratti andati a scadenza di Bonaventura, Castrovilli e Duncan. Da qui l’esigenza di integrarlo con un paio di acquisti a stretto giro di posta: previsto subito un nuovo contatto con il Frosinone (che chiede dodici milioni contro i sette offerti dalla Fiorentina), mentre per Bondo “garantisce” Palladino che vorrebbe anche Colpani.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
L’agenda del mercato: da Colpani a Thorstvedt, tutti i nomi viola
Tra mercato e rinnovi, l'agenda della Fiorentina si riempie giorno dopo giorno. Ecco tutte le trattative che dovrà gestire Pradè
E un posto di rilievo ce l’hanno infine proprio Bonaventura e Castrovilli, mentre fuori gioco è il ghanese per la scelta del club viola di non far scattare l’opzione di rinnovo come fatto per Kouame: siccome prima è meglio di poi per chi ha chiuso ufficialmente l’esperienza in maglia viola ed è senza contratto, gli incontri con Enzo Raiola e Alessandro Lucci - i rispettivamente procuratori - saranno in questi giorni per capire se esiste ancora margine e modo di proseguire insieme. Difficile per entrambi, ma non impossibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA