Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

L’addio di Torreira: la ricostruzione di un divorzio inaspettato e doloroso

L’addio di Torreira: la ricostruzione di un divorzio inaspettato e doloroso - immagine 1
Il caso Torreira. Tutti i passi di uno del divorzio tra la Fiorentina e il centrocampista uruguaiano

Redazione VN

La separazione tra la Fiorentina e Lucas Torreira ha lasciato molto malcontento tra i tifosi e l'ambiente viola. Un addio improvviso, quando doloroso che ha scosso un po' tutti. Il Corriere Fiorentino ripercorre i passi di questa separazione, tra i presunti screzi con Italiano allo scontro con il procuratore.

L'inizio della fine

Secondo la società, alla base di tutto ci sarebbe un litigio tra Italiano e Torreira. Bisogna tornare indietro fino al match di Coppa contro la Juventus. L'uruguaiano si infortuna, ma una settimana dopo è già in campo contro l'Udinese per il volere del tecnico viola. Prestazione insufficiente ed ecco l'esclusione con Milan e Roma. Qui, a cavallo tra queste tre gare, ci sarebbe stato un confronto vivace, seguito poi da un chiarimento. Le parole di Italiano prima della Sampdoria, dove elogiava Torreira, erano il risultato di una situazione pacifica.

Solo questione di soldi?

Parole non al miele invece quelle di Commisso che attaccò il suo procuratore per la gestione dell'affare. Ecco allora, che la Fiorentina partì con le offerte a ribasso. L'ultima, quella di 7 milioni per il cartellino e uno stipendio ancor minore di quello pattuito all'inizio, sarebbe stata quella che sancì l'addio tra la Fiorentina e il giocatore.

L’addio di Torreira: la ricostruzione di un divorzio inaspettato e doloroso- immagine 2

tutte le notizie di