Da incendiario a pompiere, è questo il percorso di "maturazione" di Joe Barone secondo La Gazzetta dello Sport. La Rosea ripercorre le tappe del dg viola e braccio destro di Commisso nei suoi 18 mesi da dirigente della Fiorentina: da quando lottò per trattenere Federico Chiesa lamentandosi delle ingerenze dei dirigenti bianconeri, fino alla forte litigata con Andrea Agnelli in Lega alla quale tutti i presidenti di A assistettero non senza stupore.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
La virata di Joe Barone: da anti-Juve ad alleato bianconero
Il dg viola ebbe una discussione pesante con Agnelli. Poi qualcosa è cambiato e adesso condividono gli stessi ideali di politica sportiva
LEGGI ANCHE
Poi qualcosa è cambiato, e adesso il dg viola è un fedele alleato del n° 1 bianconero nelle questioni di politica sportiva. "Il fuoco della passione si spegne con il passare del tempo" si legge sul quotidiano che poi ironizza su un possibile giro di campo fra i due dirigenti. Insomma, le cose cambiano con il passare del tempo e da nemici si può diventare fedeli compagni di viaggio: Barone e Agnelli lo dimostrano e oggi percorrono la stessa via.
© RIPRODUZIONE RISERVATA