Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La trama di Ramadani: incontro con la Fiorentina per Milenkovic e Bajrami

La trama di Ramadani: incontro con la Fiorentina per Milenkovic e Bajrami - immagine 1
Asse Fiorentina-Ramadani: il futuro di Milenkovic e l'interesse per Bajrami

Redazione VN

L’appuntamento è fissato a strettissimo giro di posta. Il futuro di Milenkovic - si legge su La Nazione - non è un dettaglio e Fali Ramadani intende gestirlo nel migliore dei modi, insieme ai dirigenti viola. L'incontro molto probabilmente si terrà fra domani e martedì, prima della partenza del gruppo viola per l’Austria. Il vertice viola con Ramadani – che gestisce anche Italiano e Jovic – sarà funzionale per stabilire alcune convergenze di mercato e magari confrontarsi sulle intenzioni dell’Inter. Il club ribadirà la sua volontà di trattenere Milenkovic, in scadenza fra un anno e fra i protagonisti della «rinascita viola» sul campo.

L'altra pista del mercato viola

Ramadani gestisce fra l’altro anche Nedim Bajrami dell’Empoli. Uno profilo da tenere sempre in considerazione per la Fiorentina. Il centrocampista sarebbe funzionale ai piani di Italiano: adatto a sostituire Castrovilli nel ruolo di mezzala, ma anche da esterno alto.

L’Empoli lo valuta circa 10 milioni, nella eventuale trattativa con i viola potrebbe essere inserito Zurkowski. Il club azzurro non ha esercitato il diritto di riscatto a 4,5 milioni, ma lo riporterebbe volentieri in azzurro, nell'ambito dell'operazione.

tutte le notizie di