Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

La strategia bianconera: Ramsey lascia il posto a…Vlahovic!

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Ecco la strategia bianconera per portare Dusan Vlahovic a Torino. Passa tutto da Aaron Ramsey e la sua cessione

Redazione VN

Dusan Vlahovic sta diventando più di un sogno in casa bianconera. Come riportato da Tuttosport, la Juventus ha intenzione di fare un tentativo importante per portare il serbo a Torino già a Gennaio. L'operazione potrebbe prendere il via grazie all'addio di un centrocampista bianconero, Aaron Ramsey.

Infatti, il gallese non ha mai convinto in questi due anni e mezzo di Juventus e la società bianconera vorrebbe liberarsi dal suo pesante ingaggio: 14 milioni lordi. Il Newscastle sarebbe molto interessato al giocatore e in caso di partenza a Gennaio la Juventus si fionderebbe su Vlahovic. Il serbo chiede 12 milioni lordi a stagione, cifra che non andrebbe ad appesantire i conti già in rosso della Juventus. Ecco quindi che in casa bianconera, il nome Vlahovic sta diventando sempre di più una certezza.

 MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Aaron Ramsey of Juventus arrives at the stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

 

tutte le notizie di