Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La Stampa: ultima senza Belotti. Il Toro ci prova a Firenze

Senza il Gallo, il reparto avanzato granata è uscito ridimensionato: in rete appena 3 volte in 5 partite, considerato anche lo scorso campionato

Redazione VN

Come sottolinea Francesco Manassero su La Stampa, il Toro che ha smarrito il sorriso dopo aver raggranellato due punti nelle ultime quattro partite, le buone notizie arrivano prima della sfida contro la Fiorentina: sarà l’ultima volta senza il suo bomber. Il Gallo è già guarito dalla lesione al ginocchio destro patita contro il Verona ed è pronto a riaggregarsi al gruppo per giocare domenica contro il Cagliari. Un recupero lampo per l’attaccante che aveva una prognosi di 30-45 giorni, invece ce l’ha fatta in 25, l’idea più ottimistica. Sono vitamine in arrivo per i granata, che questa sera stringeranno i denti per altri 90’ prima di poter tornare a contare sulla macchina da gol, senza la quale anche il loro reparto migliore è uscito ridimensionato, andando in rete appena 3 volte in 5 partite, considerato anche lo scorso campionato.

Dipenderà invece anche dal risultato di questa sera contro la Fiorentina, squadra che al contrario dei granata (35 giorni fa ultima vittoria, a Udine) dopo una partenza choc si è ripresa e adesso divide con Toro e Milan il nono gradino della classifica, il posto delle deluse. Una posizione che, tornando nei confini granata, ha gettato più di un dubbio sulla possibilità di agguantare l'Europa. Il Toro proverà a ripartire anche sfruttando l’effetto trasferta. Rispetto all’anno scorso, in cui fuori casa aveva un rendimento dimezzato, la sua media punti è decisamente migliore lontano dal Grande Torino: 1,60 rispetto a 1,25.

tutte le notizie di