Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

La speranza di Repubblica: “Un acuto di Gonzalez nello stadio argentino”

Gol in Fiorentina-Empoli

Secondo Repubblica Firenze, Nico Gonzalez ha i colpi per essere decisivo

Redazione VN

"Un acuto di Gonzalez nello stadio argentino": è il titolo della rubrica "Il cubo di Kubik" a cura di Stefano Cappellini su Repubblica Firenze. Riportiamo una parte dell'articolo che potete trovare integralmente nel quotidiano in edicola:

"Partita che fa paura, quella di Napoli, molto più di quella di Milano con l’Inter: loro sono in forma, giocano per lo scudetto – secondo me, a questo punto, sono i veri favoriti per il titolo – e avranno voglia di vendicarsi della serata di Coppa Italia. Noi pure, però, ci giochiamo tanto: uscire imbattuti dal Maradona significherebbe la certezza di poter correre fino in fondo per tornare in Europa, e poi vada come vada.

(...)

In questo momento c’è un solo giocatore che ha di sicuro già i colpi per essere decisivo ed è Nico. La sua è già una stagione molto positiva, gli manca l’acuto da grande partita, è una grande occasione, il San Paolo è uno stadio argentino al punto giusto. Il resto deve farlo la mentalità.

Quando una squadra comincia a vincere spesso 1-0 vuol dire che è cresciuta. Al Franchi, però, è un’altra storia. Certi risultati bisogna farli pure in trasferta, provare per credere".

La speranza di Repubblica: “Un acuto di Gonzalez nello stadio argentino”- immagine 2
tutte le notizie di