- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La sofferenza durante la partita e la gioia finale. Cappellino in testa e occhiali scuri, Rocco Commisso non si vedeva al Franchi da maggio scorso, quando la sua Fiorentina a maggio sfidò il Bruges in semifinale di Conference. Accompagnato dalla moglie Catherine, il presidente viola ieri ha assistito alla partita sempre seduto, senza mai scomporsi neanche dopo lo 0-1 laziale.
A fine partita però è voluto scendere negli spogliatoi per godersi la vittoria e congratularsi per la vittoria: a Commisso è piaciuto soprattutto lo spirito con cui la squadra è tornata in campo nella ripresa, un aspetto sottolineato anche all’allenatore Palladino. Grandi feste ovviamente anche per Gudmundsson, anche se il concetto sottolineato più volte è stato «bravi, ma ora bisogna continuare così». Un monito a preparare al meglio il derby toscano contro l’Empoli di domenica prossima e a non dimenticare che la strada è ancora lunga. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA