01:47 min
Corriere Fiorentino

La serata storta di Marchetti: da Beltran a Ricci, partita rovinata

Redazione VN
Zapata spinge platealmente Milenkovic sul gol, ma deve intervenire il Var per annulla la rete dell'attaccante.  E al 7’ minuto di recupero arriva il «fattaccio», l’espulsione di Samuele Ricci per doppia ammonizione.

Il Corriere Fiorentino analizza la prestazione dell'arbitro Marchetti, finito nel mirino del Torino per alcune scelte arbitrali. Inizia tutto al 37’, quando Beltran e Linetty si rincorrono sulla fascia e poi cadono a terra. L’argentino prende un colpo alla caviglia, ma secondo l’arbitro è lui che commette fallo. Ecco, questo l'episodio che dà via alle danze disastrose del direttore di gara. Zapata spinge platealmente Milenkovic sul gol, ma deve intervenire il Var per annulla la rete dell'attaccante.  E al 7’ minuto di recupero arriva il «fattaccio», l’espulsione di Samuele Ricci per doppia ammonizione. Corretto il primo giallo, perché Ricci saltando colpisce al volto Gonzalez. Il secondo, invece, farà discutere per tutta la settimana, alla fine un weekend caratterizzato anche dagli errori di Marco Di Bello in Lazio-Milan. Insomma, non proprio una bella serata per Marchetti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.