Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

La serata deludente dell’ex Belotti: “Il Gallo” non canta all’Olimpico

La serata deludente dell’ex Belotti: “Il Gallo” non canta all’Olimpico - immagine 1
Pochi palloni toccati, solo 14 (4 di questi persi) in un primo tempo in cui la Fiorentina rinuncia ad attaccare. Per questo motivo perde la sfida anche con il compagno di reparto Duvan Zapata
Redazione VN

Tanta delusione per Andrea Belotti. Un po' perché quella di ieri sera era una gara importante per l'attaccante e un po' perché la Fiorentina ha bisogno come il pane dell'aiuto del vero Belotti. Non quello che, secondo il Corriere dello Sport, si è visto sovrastare da Buongiorno. Pochi palloni toccati, solo 14 (4 di questi persi) in un primo tempo in cui la Fiorentina rinuncia ad attaccare. Per questo motivo perde la sfida anche con il compagno di reparto Duvan Zapata, dominante fino all'83. Sarà stato il peso di uno stadio che non l'accoglie nei migliori dei modi, ma nemmeno con gli striscioni visti nel Torino-Roma di due anni fa. Insomma, "Il Gallo" non canta e senza di lui, la Fiorentina non vince. 

La serata deludente dell’ex Belotti: “Il Gallo” non canta all’Olimpico- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.