- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 29 SETTEMBRE 2024 EMPOLI STADIO CARLO CASTELLANI SERIE A EMPOLI VS FIORENTINA NELLA FOTO BIRAGHI
Domani sera al Franchi, la Fiorentina affronterà i New Saints, squadra gallese poco esperta a livello europeo. In questa partita, Kayode e Parisi dovrebbero tornare titolari, mentre l'argentino Moreno spera di debuttare accanto a Pongracic, tornato in gruppo. Il recupero di Pongracic è cruciale, visto che Ranieri, Comuzzo e Quarta sono squalificati in Europa. Moreno, arrivato dal Belgrano, è un punto di interesse, dato che non ha ancora giocato con la squadra.
In mezzo al campo, ci saranno probabilmente cambiamenti per consentire ad Adli e Richardson di guadagnare più minuti, con Adli che ha mostrato buone qualità nelle sue poche apparizioni. Infantino, invece, non sarà disponibile perché è stato ceduto in prestito all'Al Ain.
In attacco, Beltran avrà l'opportunità di dimostrare il suo valore, poiché Palladino intende risparmiare Kean e Gudmundsson in vista della sfida contro il Milan. Beltran ha giocato solo 133 minuti nelle ultime partite e potrebbe cercare il riscatto in questa competizione, dove in passato ha già avuto un impatto significativo per la Fiorentina. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA