Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La rivoluzione del centrocampo. Tra rinnovi complessi e riscatti troppo onerosi

La rivoluzione del centrocampo. Tra rinnovi complessi e riscatti troppo onerosi - immagine 1
Il tema del mercato è sempre presente, specialmente alla Fiorentina, dove a giugno potrebbe esserci una rivoluzione a centrocampo
Redazione VN

La Fiorentina pensa al presente, la stagione è ancora tutta da giocare, ma giugno si avvicina. Il Corriere Dello Sport si sofferma sui possibili addii di fine stagione. Il centrocampo è il vero dubbio, tranne Barak e Mandragora nessuno ha il posto assicurato. Arthur e Lopez sono entrambi in prestito, e difficilmente potranno essere riscattati, il primo per la cifra esosa, il secondo per le prestazioni deludenti. Poi ci sono Bonaventura e Duncan. Entrambi a scadenza, ma con un rinnovo fino al 2025 legato alle presenze. Ma anche in caso di opzione il loro posto non sarebbe comunque certo. Castrovilli è invece l'ultima opzione, ormai è fuori dal progetto, e a meno di clamorosi recuperi fisici lascerà Firenze in estate.

 

La rivoluzione del centrocampo. Tra rinnovi complessi e riscatti troppo onerosi- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.