Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica Firenze

La riflessione di Repubblica: “Speriamo che Italiano non si impermalosisca”

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 23: Vincenzo Italiano coach of Fiorentina reacts during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on January 23, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Repubblica Firenze torna ai tempi di Paulo Sousa

Redazione VN

"Per evitare brutte sorprese meglio parlare con il mister": è il titolo della rubrica "Il cubo di Kubik" a cura di Stefano Cappellini su Repubblica Firenze. Riportiamo una parte dell'articolo, il pezzo integrale nel quotidiano in edicola:

"Ora ci manca solo di mettersi tutti a fare i permalosi, Rocco che non si vede come Joker, noi tifosi feriti da una cessione che ci aspettavamo, ma non a gennaio, non alla Juventus, il buon Pradè che in conferenza stampa si mette a fare l’elenco di tutte le schiappe trovate in rosa ed effettivamente non erano poche. Speriamo solo non si sia impermalosito anche Italiano, perché quello sarebbe un bel guaio e abbiamo pure un precedente fresco, perché quando Paulo Sousa fece un grande girone d’andata e si ritrovò come rinforzi a gennaio un lungodegente e quattro semi-pensionati ci volle un po’ prima che si ricordasse di essere ancora l’allenatore della Viola. Prima, staccò la spina per un po’ e il gruppo con lui. Certo, stavolta gli altri giocatori arrivati non sembrano presi al discount e questo fa differenza, eccome".

 

 

tutte le notizie di