Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La probabile formazione: tranne Gonzalez, gli esterni sono un rebus

La probabile formazione: tranne Gonzalez, gli esterni sono un rebus - immagine 1
Ci sono un paio di dubbi abbastanza importanti per quanto riguarda l'undici da schierare in casa dei campioni d'Italia allenati da Rudi Garcia
Redazione VN

I quotidiani di oggi lasciano molti dubbi in merito alla formazione titolare della Fiorentina che stasera va in casa del Napoli. Le certezze sono Terracciano in porta visto l'infortunio di Christensen, Milenkovic in difesa, Arthur e Duncan in mediana, il ritorno di Nzola in attacco e Bonaventura e Gonzalez sulla trequarti. In difesa, Quarta è avanti su Ranieri, titolare solo per Repubblica. Da terzino dovrebbe trovare spazio Parisi, che solo il Corriere dello Sport non inserisce né a sinistra né a destra. Queste le coppie: Gazzetta Kayode-Parisi, Corriere dello Sport Kayode-Biraghi, Nazione e Repubblica Parisi-Biraghi, Corriere Fiorentino Kayode-Parisi. Infine, solito ballottaggio per completare la batteria di trequartisti: nessuna chance per Sottil, Ikoné è la scelta dei quotidiani nazionali, Kouamé quella dei locali- Repubblica si distingue e punta su Brekalo.

La probabile formazione: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi/Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Ikoné/Kouamé; Nzola. 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.