Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La probabile formazione: solo in quattro sono certi del posto con la Roma

La probabile formazione: solo in quattro sono certi del posto con la Roma - immagine 1
Italiano ha molti dubbi in vista della gara di stasera contro la Roma, che presenterà un undici estremamente rimaneggiato in vista dell'imminente finale di Conference League
Redazione VN

Non c'è molta convergenza, leggendo i quotidiani in edicola oggi, su quale sarà la formazione titolare della Fiorentina di scena alle 18 contro la Roma al Franchi. La Repubblica opta per scelte super-competitive, dato che la finale di Praga in Conference League è fra una decina abbondante di giorni e non fra quattro come quella di Europa League per la Roma: le uniche riserve, rispetto a quello a cui siamo abituati, sono Ranieri, Duncan, Barak e Jovic. Sono questi quattro i nomi che troviamo in tutte le probabili formazioni, mentre per tutti, tranne appunto per Repubblica. giocheranno i terzini di riserva Venuti e Terzic e il secondo portiere Cerofolini, mentre a centrocampo ci saranno Mandragora e Duncan. Sulle fasce, Kouamé sembra avanti per giocare a destra con Brekalo a sinistra più di Saponara. Interessante in difesa: Milenkovic è la scelta più gettonata nonostante gli errori di Roma contro l'Inter.

La probabile formazione: Cerofolini; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Terzic; Duncan, Mandragora; Kouamé, Barak, Brekalo; Jovic.


tutte le notizie di