Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La probabile formazione: tris di argentini! Un solo dubbio per Italiano

La probabile formazione: tris di argentini! Un solo dubbio per Italiano - immagine 1
Occasione per Kouamé, risultato decisivo dalla panchina contro l'Atalanta, mentre dovremmo rivedere in porta Christensen che aveva dato segnali ondivaghi a San Siro prima della sosta
Redazione VN

Non moltissimi i dubbi di formazione di Italiano per quel che riguarda la sfida di stasera contro il Genk in Belgio, esordio stagionale in Conference League: i quotidiani sono tutti concordi su Christensen in porta, sui terzini che saranno Dodo' e Biraghi, sulla cerniera di centrocampo formata da Arthur e Duncan e sul fronte offensivo, formato da Gonzalez, Infantino e Kouamé dietro a Beltran. Mancano Ikoné e Bonaventura, quindi la possibilità di scelta è meno ampia. L'unico dubbio lo insinua Martinez Quarta, ottimo contro l'Atalanta, che per la Gazzetta gioca al posto di Ranieri, mentre per La Repubblica rileva addirittura Milenkovic.

La probabile formazione: Christensen; Dodo', Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Infantino, Kouamé; Beltran. 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.