Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La probabile formazione: occasioni per Jovic, Ranieri e Sottil

Sottil
La Fiorentina che vedremo al Maradona sarà un po' sperimentale, ma battagliera: all'orizzonte la semifinale di Conference League contro il Basilea
Redazione VN

La Fiorentina fa visita al Napoli fresco campione d'Italia per provare a rovinare la festa del Maradona: in palio ci sono comunque tre punti e i viola sono in corsa per un ottavo posto che potrebbe significare Europa se la Juve venisse squalificata dalla UEFA. Italiano ha in mente qualche rotazione in vista della semifinale d'andata della Conference League: senza Cabral, davanti ecco Jovic, ma dovrebbe riposare anche Nico Gonzalez con spazio a Sottil sulla sinistra. Terracciano in porta, Dodo' a destra come certezze, poi Terzic a sinistra e la coppia centrale con Milenkovic e uno tra Igor e Ranieri, quest'ultimo preferito da Nazione e Corriere dello Sport. In mediana rientra Amrabat che aveva saltato la gara di Salerno, con lui Mandragora e Barak (Repubblica invece mette Duncan e Castrovilli). Ikoné a destra per cercare di trovare continuità.

La probabile formazione: Terracciano; Dodo', Milenkovic, Igor/Ranieri, Terzic; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Barak, Sottil; Jovic.

tutte le notizie di